Sanitari

 

Ceramica Cielo nasce da un’idea di Alessio Coramusi, discendente da una antica famiglia di Maestri Ceramisti fin dalla fine del 1800, con l’intento di valorizzare questa nobile materia prima, e
realizzare attraverso di essa, delle collezioni di arredo bagno innovative ed originali, ma allo stesso modo senza tempo, contemporanee e legate alla nostra tradizione.
Le nostre collezioni hanno un design riconoscibile, innovativo, elegante e funzionale.

 

Nati nel 1960 siamo stati una delle prime aziende del polo ceramico di Civita Castellana. Il nostro successo inizia grazie alla capacità di vedere nuovi orizzonti per la stanza da bagno, destinata da lì a poco a diventare un ambiente da arredare con cura e non più semplicemente un locale di servizio. L'area geografica nella quale siamo inseriti, alle pendici del Monte Soratte e su un territorio formato prevalentemente dal tufo, era il luogo ideale sul quale iniziare la lavorazione di manufatti in ceramica. Abbiamo così iniziato la produzione di sanitari bagno, che oltre all'impiego delle materie prime migliori erano caratterizzati dal design elegante e ricercato di chi vuole donare allo spazio dedicato alla cura e alla bellezza del corpo un look estremamente elaborato. 

Ceramica Flaminia lavora sull’innovazione dell’ambiente bagno con la collaborazione di alcuni tra i designer più prestigiosi a livello internazionale. Tutte le fasi di sviluppo del prodotto sono eseguite all’interno dell’azienda e la produzione è realizzata esclusivamente in Italia, negli stabilimenti del distretto di Civita Castellana / Ceramica Flaminia

 

Design, eleganza e comfort: questi i valori aggiunti dei prodotti Opera Sanitari.
Un’azienda nata nel 2013 con un obiettivo preciso: offrire ai propri clienti una gamma completa di sanitari in ceramica per l’arredamento del bagno.

 

  

Nic Design, oltre a produrre i tradizionali sanitari sospesi o a terra, si è specializzata nell'offerta di un'ampia gamma di sanitari colorati. Grazie alla particolare lavorazione ed alla cura nella preparazione delle materie prime, le finiture di tutti i prodotti Nic Design risultano di alta qualità e non finiscono mai di stupire.

Il wc ed il bidet arredano il bagno con colori accesi e vivaci ma allo stesso tempo Nic Design propone colorazioni sobrie ed eleganti. Azzurro, verde, arancione e molte altre finiture sono i punti di forza per chi vive il bagno a colori, lasciando spazio alla personalità e all’immaginazione. I sanitari colorati potranno veramente assicurare originalità e personalità all'arredo del tuo bagno.

 

 

 

Joomla templates by a4joomla