Rubinetteria 

 

Giulini Rubinetteria è da oltre 50 anni sinonimo di Qualità, Creatività, Innovazione e Passione.Questi i principi da sempre applicati per reinterpretare un mercato in continua evoluzione. Un impegno continuo che ha portato l'azienda ad un livello industriale internazionale. L'azienda Giulini G. Rubinetteria si distingue per la qualità dei suoi prodotti e per il design innovativo, dove il “Made in Italy” è reale e non solo propaganda.

 

Zazzeri è un marchio storico della rubinetteria italiana conosciuto ed apprezzato in tutto il mondo.

Dal 1929 produce rubinetterie di design perseguendo con esperienza ed alta professionalità obiettivi ambiziosi e di successo avvalendosi del contributo creativo di Designer di fama internazionale.

Posizionata sul mercato tra le migliori aziende del settore arredobagno, ha saputo conquistarsi un ruolo di prestigio grazie ai costanti investimenti in ricerca e sviluppo, alle competenze manufatturiere e ad una spiccata sensibilità verso gli orientamenti di gusto, spesso anticipati proprio per quel talento innato di saper intuire e molte volte influenzare le richieste del mercato.

 

Rubinetterie Mariani offre una GAMMA PRODOTTI tra le più ampie del settore: dal design all’entry level, dalla rubinetteria al wellness.

I VALORI che guidano l’attività delle Rubinetterie Mariani sono rimasti intatti nel tempo e si basano sull’importanza ed il rispetto del Cliente: non si tratta solo di produrre miscelatori, il vero obiettivo è il benessere che accompagna l’utilizzatore durante la scelta, l’acquisto e l‘intera durata di un prodotto Rubinetterie Mariani.

La nostra rubinetteria è il frutto di una continua ricerca. È l’espressione di tecnologie innovative, di lavorazioni meccaniche ad alta precisione e di un design dalle linee semplici ed armoniose. Ogni dettaglio è attentamente studiato per offrire un’esperienza di COMFORT TOTALE a partire dalla regolazione dell’acqua: un controllo completo e preciso della temperatura e del flusso tramite movimenti piccoli e corretti dal punto di vista ergonomico.

Ogni nostro articolo è ideato, progettato, prodotto, collaudato e verificato affinché la sua affidabilità si traduca in un benessere duraturo.

Chi sceglie Rubinetterie Mariani sceglie un prodotto di alta qualità, di lunga tradizione e grande eleganza. Un oggetto ideato e costruito per lui da personale altamente specializzato, capace di dare vita ad emozioni uniche e continuative.

 

Joomla templates by a4joomla